Fabrics of contemporary colors and textures and suitable and appealing on old chairs.Modern lighting and ventilation enhance otherwise traditional rooms.
Le travi in calcestruzzo con armatura lenta vengono utilizzate per la costruzione di gallerie artificiali e di ponti stradali, ferroviari e pedonali. Sono, pertanto, degli elementi strutturali che, grazie alle caratteristiche meccaniche del materiale, resistono alle azioni di compressione e di trazione. In genere, il loro sviluppo è orizzontale con una sezione trasversale rettangolare e possono arrivare a lunghezze importanti. A seconda dei carichi gravanti il progetto prevederà una quantità di armatura di ferri idonea.
Descrizione Tecnica: Travi prefabbricate per gallerie artificiali in cls vibrato, ad armatura lenta, con classe di resistenza non inferiore a C 45/55 , aventi dimensioni variabili o secondo standard larghezza cm. 60, altezza cm. 65 e lunghezza cm. 1080, aventi caratteristiche conformi alla norma UNI EN 14844:2006. L’armatura è costituita da gabbia in acciaio B450 conformi al D.m. 14/01/08, controllato in stabilimento.
Il Manufatto viene realizzato su progetto secondo le specifiche esigenze del cliente.
Per qualsiasi tipo di esigenza contattaci.
Scrivete sul seguente form di contatto
i vostri dati personali e lasciate un messaggio.