MINI BARRIERE NEW JERSEY

Le mini barriere New Jersey, sia monoscarpa che doppia scarpa, possono essere utilizzate per incanalare il  flusso stradale come elementi di spartitraffico. Sono progettate e dimensionate al fine di limitare danni minimi sia alla vettura che al manufatto.

I mini New Jersey, in particolare a fioriera, possono essere utilizzati nella ricerca di una razionale riqualificazione della città. Infatti, la strada urbana è anche paesaggio al quale si chiede di avere una buona qualità di design e di rappresentazione simbolica, caratteristica di una specifica città, quindi i mini new jersey fungono anche da arredo urbano.

>>MINI BARRIERE NEW JERSEY


Caratteristiche:

Descrizione Tecnica: Le barriere stradali Mini New Jersey sono realizzate in calcestruzzo vibrato di classe Rck superiore a 400kg/cmq. di dimensioni cm 58/41 x h. cm. 50 e lunghezza cm. 200, armate, con gabbia e tondi in acciaio FeB  44k e con copriferro non inferiore a 20 mm. Grazie alla loro particolare conformazione, con profilo monofilare e doppia scarpa, con fori per l’alloggiamento di paletti per segnaletica, profilo con fioriera, rappresentano una soluzione per la realizzazione di spartitraffico/arredo urbano, resistente e al contempo sicura per gli automobilisti.

Sono fornite di scanalature trasversali nella parte inferiore per il deflusso delle acque meteoriche. A richiesta è possibile fornire gli elementi verniciati con due mani di vernice di quarzo ed eventuali strisce a base di resine viniliche idrorepellenti colore RAL , i manufatti sono prodotti da azienda in possesso di sistema qualità UNI EN ISO 90001: 2008

Foto di Mini Barriere New Jersey

Mini New Jersey
Mini New Jersey a fioriera