LASTRE IN CALCESTRUZZO

Le lastre in cls. sono utilizzate per pavimentazione esterne ed hanno un impatto estetico notevole, soprattutto se decorate. Il posizionamento delle lastre è semplice, la manutenzione è ridotta e rappresentano  una delle soluzioni economiche migliori per la realizzazione di camminamenti e pavimentazioni esterne.

>>SEMPLICI


Caratteristiche:
Colori: Grigio, Giallo, Rosso, Marrone

Descrizione Tecnica: Lastre quadrate, con superficie superiore liscia, in cls.  vibrato C 20/25  per pavimentazione pedonali in calcestruzzo,  spessore cm. 4, dimensioni cm. 50 x 50. La posa in opera avverrà a secco su letto di sabbia o ghiaino, di spessore 4 – 5 cm.

>>DECORATE


Caratteristiche:
Colori: Grigio

Descrizione Tecnica: Lastre decorate in cls. vibrato C 20/25  per pavimentazione pedonali in calcestruzzo, con possibilità di averle sia squadrate che ondulate, spessore cm. 4, dimensioni cm. 50 x 50. La posa in opera avverrà a secco su letto di sabbia o ghiaino, di spessore 4 – 5 cm

>>ESAGONALI


Caratteristiche:

Descrizione Tecnica: Lastre di forma esagonale, con superficie superiore liscia, in cls.  vibrato C 20/25  per pavimentazione pedonali in calcestruzzo, con possibilità di averle sia squadrate che ondulate, spessore cm. 4, dimensioni cm. 50 x 50. La posa in opera avverrà a secco su letto di sabbia o ghiaino, di spessore 4 – 5 cm.

Foto di Lastre Semplici

Lastra semplice

Foto di Lastre Decorate

Lastra decorata

Foto di Lastre Esagonali

Lastra esagonale