BARRIERE NEW JERSEY

La barriera New Jersey è un dispositivo di sicurezza utilizzato per incanalare il flusso stradale e/o delimitare un’area di cantiere e/o per recinzioni.

Le barriere in cemento armato vibrato, utilizzate come elementi di spartitraffico sono progettate e dimensionate al fine di resistere agli urti dei mezzi di trasporto dissipando l’energia dell’urto stesso, con danni minimi o nulli sia alla vettura che al manufatto.

Il grande vantaggio della barriera in calcestruzzo, rispetto a quella metallica, è la continuità del profilo che permette alla macchina di correggere la sua traiettoria o di arrestarsi.

>>NON OMOLOGATE


Caratteristiche:

*Lunghezza variabile, secondo l’esigenza del cliente

Descrizione Tecnica: Barriera di sicurezza stradale prefabbricata in calcestruzzo vibrato armato di classe RcK = 45 Mpa, confezionato con cemento tipo 42,5R ed inerti di cava vagliati e lavati, con profilo New Jersey simmetrico monofilare di dimensioni cm. 62 x 100 x 620, larghezza in testa cm 13,60, armata con gabbia in acciaio FeB 44k.

I manufatti, alla base, sono dotati di scanalature trasversali e passanti per facilitare il deflusso delle acque meteoriche.

La lunghezza degli elementi può variare a secondo delle esigenze del cliente. Gli elementi a misura non sono dotati di incastro maschio/femmina, nè di una sede per l’eventuale inserimento di una piastra con fori per l’imbullonatura ed il fissaggio al piede.

>>OMOLOGATE


Caratteristiche:

Foto di Barriere New Jersey non Omologate

Barriere New Jersey

Foto di Barriere New Jersey Omologate